«Se dovessi mascherarmi per un giorno, non ho dubbi: sarei una tigre. Di mio sarei un pulcino, ma mi costringono a fare la tigre. Per sopravvivere, devo essere sempre sul pezzo, con le unghie sfoderate a difesa di quello che ho creato».

Così la conduttrice Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola da domani, venerdì 3 gennaio.

La Carlucci, 65 anni, ha presentato al settimanale il suo nuovo programma Il cantante mascherato dove l’identità di otto personaggi sarà protetta da maschere e costumi:

«Solo sette persone conoscono l’identità di ogni personaggio vip – ha spiegato la conduttrice di Sulmona – Saremo rinchiusi in un hangar all’interno degli studi, dove nessuno potrà entrare. I concorrenti arriveranno con un casco nero e una felpa con scritto ‘Non parlarmi’, oppure con mantello nero e cappuccio. Quando parleranno, altereremo la loro voce. Quando si esibiranno, se sono cantanti faranno un repertorio totalmente diverso. Persino mio marito non sa nulla, vado alle riunioni di sera tardi da sola».

Articoli correlati