• Addio a Vito Boschetto, il  padre di Ignazio, il cantante marsalese de Il Volo.
  • L’uomo si è spento a Bologna, dove vive il figlio.
  • In forse la partecipazione de Il Volo al Festival di Sanremo.

Grave lutto per Ignazio Boschetto, il cantante marsalese del celebre trio de Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble.

È morto, nella serata di domenica 28 febbraio, il padre Vito, a Bologna, dove vive il figlio, a causa di un male improvviso. Vito Boschetto lascia la moglie Caterina Licari e anche la figlia maggiore Nina.

Domani, mercoledì 3 marzo, Il Volo dovrebbe esibirsi sul palco del 71° Festival di Sanremo per omaggiare Ennio Morricone. Si attendono, però, conferme se la presenza venga confermata o meno dopo questo lutto.

Su Facebook, nella pagina fan dedicata a Ignazio Boschetto, si legge: «Una notizia che rattrista molto e ci lascia sgomenti. È morto Vito Boschetto, papà di Ignazio de Il Volo. Sposato con Caterina Licari, Vito ha anche una figlia maggiore, Nina. Una famiglia molto unita che ha sempre sostenuto il figlio in lungo e in largo per l’Italia, facendolo studiare sino al successo ottenuto. Il 3 marzo Il Volo dovrebbe esibirsi sul palco del 71° Festival di Sanremo. Ma si attendono conferme dopo questa tragica notizia. Le mie condoglianze e del nostro gruppo a Ignazio Boschetto e ai familiari».

Articoli correlati