L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

I cambiamenti d’umore saranno ingestibili, attenti a non creare un malinteso difficile ad argomentare, potrebbe portarvi a un punto di non ritorno. Si accorcia sempre più la distanza con il vostro pianeta, Marte, che questa volta ritroso più che mai, darà anche a voi, che solitamente siete sotto la sua ala protettiva, qualche difficoltà, contrattempi in più da affrontare nel settore di casa, prendete il tutto con filosofia.


oroscopo toro

TORO

Se non punterete i piedi, difficilmente riuscirete a spuntarla, usate un tono risoluto se volete ancora salvare il salvabile. Da domani i favori del cielo incalzeranno, Marte, seppur opposto, vi spinge a vivere bene, a prendervi quanto di meglio la vita vi possa dare. Niente rinunce, tra l’altro i vostri nuovi legami saranno propositivi.


oroscopo gemelli

GEMELLI

La luna Nuova in Bilancia, casa astrale legata alle possibilità e ai progetti personali, in qualsiasi occasione, pronti per essere messi dignitosamente in atto, darà l’impazienza di fare qualcosa di totalmente nuovo, non siate avventati, anche se l’impulso sarà irrefrenabile, prima organizzatevi bene, non potete cadere in brutte figure deludenti e senza precedenti …


oroscopo cancro

CANCRO

Novità … opportunità e nuove relazioni. Approfittatene e mettete a frutto le conoscenze degli ultimi mesi, rapporti di scambio saranno propositivi per dare ottimi risultati nel settore professionale, con Marte opposto ogni sfida sarà successo.


oroscopo leone

LEONE

Amore, passioni, e grande trasporto fisico … l’estate non si smentisce neanche quest’anno, è la vostra stagione, sarete raggianti e irresistibili… l’importante sarà non spendere troppo, Giove il pianeta del benessere anche economico è isolato nell’ultimo campo del vostro destino zodiacale.


oroscopo vergine

VERGINE

Non fatevi prendere dal panico, non ci sarà scritto da nessuna parte che una simpatia deve essere etichettata amore, attenti a non essere troppo fantasiosi, non fatevi i conti senza l’oste, l’estate sarà una fioriera di novità ma occorre avere fiuto in tutti i settori.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Finalmente si avvicinano le vacanze, qualche lite per accaparrarsi il periodo migliore, lotterete con i colleghi per la scelta … siate meno egoisti, per amore di pace usate la tolleranza.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

La passione sarà travolgente, farete del tutto per frenarla ma sarà impossibile resisterle, una storia nascosta, non sarà amore ma attrazione fisica, vivetela per quello che è con i pro e i contro che manifesteranno.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Nel matrimonio c’è molta tensione, placate gli animi vostri e del coniuge con un atteggiamento sereno e predisposto alla pace, sarà poco risolutiva convenire a qualcosa, specie se il prezzo da pagare sarà una lunga e altezzosa discussione inutile … da fine settimana un momento di pace, sarà quieta dopo la tempesta, i primi effetti li riscontrerete in amore.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Siete troppo azzardosi, non lanciatevi se prima non avete chiaro un risultato … nel settore del lavoro troppi i pericoli, tenete gli occhi aperti e l’attenzione alta. Marte a giorni vi aizza contro tutto ciò che è società, associazioni, relazioni lavorative, anche nel matrimonio e nei legami ufficiali aria di tempesta.


oroscopo acquario

ACQUARIO

L’amore vi porterà a prendere una decisione forte, sarà una scelta importante dettata dalla semplicità del cuore. Venere vi affiancherà nel modo migliore, qualsiasi decisione, seppur impegnativa, sarà quella giusta.


oroscopo pesci

PESCI

Nella famiglia qualcuno vuole dominarvi, non sarà il caso di reagire con impulsività, lasciate correre le provocazioni non siete rinomati per essere bravi nel controbatterle, vi fate coinvolgere troppo, e facilmente vi amareggiate, oggi per il vostro umore le frecciate di veleno potrebbero essere deleterie.