OROSCOPO DELLA SETTIMANA 


oroscopo ariete

ARIETE

Se Urano negli ultimi due anni si è opposto alle relazioni che non andavano portandole a una necessaria verifica adesso con Mercurio in gemelli arrivano le decisioni, gli effetti di questo transito incideranno di più sulla terza decade, che questa volta si vedrà messa davanti a una realtà meno alla buona, con tanto di leggi e regolamenti giuridici, del resto era quello che molti di voi volevano. Per le altre due decadi attenti ai piccoli incidenti …


oroscopo toro

TORO

I vostri figli sono la vostra felicità ma anche lo stress più forte … la vivacità dei ragazzi è incontrollabile, indirizzateli in un’attività creativa, artistica, se chiederete loro se hanno interesse a farlo non perdeteci tempo, saranno favoriti.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Se vi è sfuggita da sotto il naso un’opportunità professionale state allerta se ne presenterà a breve un’altra con possibilità di carriera. Un discorso per voi inaspettato ma che vi farà piacere, visto che adesso la penserete in maniera più concreta e razionale, cercherete di sfruttare il buon vento e comincerete a mettere le basi per il futuro.


oroscopo cancro

CANCRO

Metterete a reddito un vostro patrimonio, non saranno cifre esorbitanti ma vi servirà per incrementare le entrate … le idee fervide saranno impiegate bene, un’attività darà i suoi risultati a breve. I giovani del segno saranno privilegiati se dimostreranno obiettivi e carattere. Un rapporto lontano sarà messo in seria discussione, a breve una decisione darà i suoi risultati.


oroscopo leone

LEONE

Urano v’inebria, le scintille sono il vostro non stare mai fermi, non solo fisicamente ma soprattutto con la mente… il pianeta rende provocatori, in certe situazioni più sarcastici del solito ma i vostri messaggi saranno sempre apprezzabili e leali e rivolti a chi condivide il vostro modo di vivere.


oroscopo vergine

VERGINE

Mettete in regola le faccende patrimoniali, fiscali e amministrative vostre e del partner … seguite più da vicino l’aspetto burocratico di una transazione commerciale, controllate che tutto sia in regola. Marte e Saturno sono indicatori di un certo sistema che deve essere rispettato specie tra le mura domestiche. Un’attenzione all’economia.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Concluderete un affare … una compravendita verrà perfezionata, un buon introito arriverà, sarete favoriti negli investimenti, programmerete un viaggio col partner, non fatevi allettare dal dépliant, piuttosto spulciate bene ogni notizia, raccogliete quante più informazioni possibili, potrebbe essere una fregatura.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Arriverà una notizia … sarà di buon auspicio per una faccenda privata. In amore le signore del segno stanno vivendo un periodo intenso fatto di premure e profondo sentimento, il tanto rinomato animo risoluto e duro, sta per essere sfatato …tutto merito di un partner eccezionale.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Ci saranno spese necessarie da affrontare per la casa … giornata ideale per iniziare lavori di ristrutturazione, concordate col partner ogni modifica da fare e non perdetevi in continui disaccordi, se lui vorrà uno stile faraonico e voi invece il tipo Dallas trovate una via di mezzo, ma non create polemiche inutili, così facendo non finirete mai.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Siete sotto l’influenza di Marte, e con Plutone nel segno, un cambiamento radicale nel settore sentimentale è prevedibile. Cautela nelle nuove collaborazioni e nei contratti da stipulare, evitate di fare sempre gli stessi errori …


oroscopo acquario

ACQUARIO

Insoddisfatti di quello che avete fino a questo momento portato avanti nel lavoro, nella famiglia e nella vita sentimentale troverete il modo per affermarvi, la vostra genialità verrà attività dal bel mercurio che vi vuole vedere protagonisti nella vita, cavalcate l’onda favorevole, cominciate a ripercorrere i vostri stessi passi e via via apportate le modifiche che serviranno per il rinnovamento.


oroscopo pesci

PESCI

Una giornata piacevole da trascorrere con la persona amata, nei rapporti matrimoniali mettete in chiaro tutto ciò che riguarderà il patrimonio immobiliare, per chi ce l’ha naturalmente, per chi non ha comprato casa oggi sarà la giornata ideale per progettare un acquisto.