OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Urano sul vostro Sole vi spingerà in quei settori, dove una spintarella stellare farà comodo. Quello del lavoro, della famiglia e della salute, vi piacerà stare in casa, anche se l’estate è esplosa, sentirete la necessità del tepore domestico fatto di persone care. Riprenderete la forma fisica, in ufficio sarete a vostro agio, sarà un aspetto promettente. Scarsa la voglia di ferie …


oroscopo toro

TORO

Siamo alle solite il cuore trepida d’amore e sarete così coinvolti che abbandonerete qualsiasi cosa pur di star vicino al partner, sarà la prova lampante che vi state innamorando.


oroscopo gemelli

GEMELLI

La Luna manda segnali di passione, un incontro e sarà subito attrazione fisica. Non dimenticate un interesse di famiglia da gestire, sarà un’occasione per coinvolgere tutti in prossimità delle vacanze che inducono alla delega facile, verso un obiettivo comune da raggiungere.


oroscopo cancro

CANCRO

Traboccherete di sentimento e di belle azioni, Venere, Mercurio e Giove favorevoli, vi rende raggianti dentro e fuori … un velo di mistero vi circonda, anche chi vi conosce bene rimarrà affascinato, l’aspetto con nettuno sarà particolare e da non sottovalutare, senza dubbio vi farà vivere momenti da favola, amori magici, storie passionali ma molta confusione e aleatorietà non promettono quello che state cercando.


oroscopo leone

LEONE

Se non riuscirete a risolvere a parole e a fatti una faccenda familiare, l’unica cosa che potrete fare sarà ragionare col cuore e non con la testa. Spesso troppo presi dal vostro ego non vi accorgete che le cose, anche le più complesse, si risolvono con la semplicità dell’anima, senza conti, resoconti, avvisi, basta un sorriso e tutto ritorna al suo posto.


oroscopo vergine

VERGINE

Passionali … tra Luna, Plutone, Giove e Marte non vi salverete … l’eros sarà prorompente, non durerà ancora per molto, sarà un momento che non dimenticherete tanto facilmente.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Perfezionerete un contratto importante … firmerete il vostro successo, un ruolo autorevole vi aspetta. Aumentano gli introiti, l’economia è salva.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Non sarà un giorno felice per le vostre finanze, un investimento non si rileverà proficuo come appariva, non piangete sul latte versato, spesso la vostra presunzione vi porta a punti di non ritorno facilmente evitabili.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

In programma un acquisto importante, in corso una trattativa per comprare casa … Un investimento necessario, dettato dalle esigenze di un trasferimento.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Un contratto di compravendita, un’operazione concernente, un immobile andrà a buon fine, farete un affare. Un fine serata romantico, intimo, da trascorrere con la persona del cuore, una promessa da tenere in sospeso, non correte troppo.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Se qualche giorno fa sentivate in subbuglio la vostra sfera sentimentale da oggi, troverete l’intesa perduta, sarà stata l’occasione giusta per chiarirsi e prendere una decisione importante per la vita.


oroscopo pesci

PESCI

Forse il partner vi vuole più presenti … l’aria è tersa. Venere non è il massimo nelle relazioni ufficiali, quelle matrimoniali subiranno qualche contraccolpo, niente di preoccupante, incomprensioni fisiologiche. Un amore platonico vi farà vivere un momento di magia.