OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

E’ una di quelle giornate che una ne pensate e cento ne fate …. Sfruttate questo florido momento e non impigritevi ….  Novità da lontano.


oroscopo toro

TORO

Siete attratti fisicamente da una persona, se non volete lanciarvi troppo presto dato tempo al tempo Cupido, lancerà una freccia e colpirà molto lontano ma sarete centrati … flirt in vista.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Le avventure vi stimolano e non perderete tempo di crearne alcune fatte apposta per rendere il vostro ménage sempre stuzzicante e intrigante … stasera comincerete a creare l’ambiente giusto, cenetta romantica a lume di candela, buon vino e ottima musica occuperanno il posto della solita routine quotidiana … sarete supremi.


oroscopo cancro

CANCRO

Qualche pensiero per una nuova attività, al rientro dalle ferie non sarà facile mettere immediatamente in moto la macchina lavorativa, ci vorrà più tempo del solito sopraggiungeranno piccoli intoppi facilmente risolvibili … una consulenza legale potrà preservarvi da spiacevoli sorprese.


oroscopo leone

LEONE

Farete del tutto per mettervi in mostra, questa volta sarà il settore sentimentale che vi vedrà protagonisti della scena … innamorati come adolescenti darete il meglio di voi stessi.


oroscopo vergine

VERGINE

Non prendetevela a male se non tutte le ciambelle riescono col buco, riprovate nel vostro intento, fra qualche giorno … oggi qualche piccolo conflitto con un personaggio femminile della famiglia, avvelenerà la giornata, un viaggio salterà, e qualche piccolo problemino legale non si farà desiderare, tenete duro da domani la tendenza cambierà a favore …


oroscopo bilancia

BILANCIA

Si parte per un viaggio di piacere …. Attenti a una faccenda privata, siete stati voi a sollevare un certo argomento adesso non potete metterlo nel dimenticatoio è una cosa che vi sta a cuore, portatela a termine prima di partire.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Rientrati dalle vacanze sarete sommersi dalle responsabilità familiari … converrà togliersi quanto prima e con una certa sollecitudine quelle più impellenti, non fatevi prendere dalla poca volontà, altrimenti v’ingolferete.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un trasferimento sarà la vostra fortuna si apriranno orizzonti nuovi e favorevoli, Giove a breve sarà super azzeccato, aiuti nel settore pratico, lavoro, e domestico. … non ascoltate chi non vi sa consigliare … questa volta fate di testa vostra.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Piccoli sintomi influenzali male di stagione, fate un giorno di cautela e da domani sarete più vispi e brillanti di prima.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Nettuno rende l’atmosfera sognante sotto certi aspetti dolcemente confusa, presupposto ideale per mettere in pratica il genio che avete … un programma diverso dal solito porterà successo.


oroscopo pesci

PESCI

Sarete stanchi fisicamente e mentalmente, rinviate un viaggio e programmatelo fra qualche settimana … trascorrerete il week end in pieno relax e non fatevi coinvolgere in stancanti anche se piacevoli momenti di sfrenatezza … il tempo non vi mancherà, ma per adesso riposatevi.

Per saperne di più, clicca qui!