oroscopo cancro

CANCRO

Continuerete a godere della benevolenza Stellare che non accenna ad allentare la sua morsa sempre più strepitosa … se siete pronti a partire per un weekend, non fatevi prendere i nervi per il contrattempo dell’ultima ora, soprattutto evitate di perdere la calma e se sarete in compagnia gestite il tutto con grande signorilità, concludendo l’evento con una fragorosa risata … Non potete rischiare di fare saltare queste giornate Stellari che sembrano selezionate apposta per voi e per il benessere fisico di cui avete tanto di bisogno.

Amore: Se sarà il caso accettate la scusa del fine settimana per potervi ben chiarire le idee nei confronti di un partner che sembra essere candidato esclusivo alla vostra vita di coppia … non perdete il treno … questa volta dovrà essere preso al volo, senza esitare.
Lavoro: Nuove esigenze nel settore professionale, avete voglia e bisogno di crescere … sentite a pelle che non mancherà l’occasione per diventare finalmente quello che avete sempre desiderato di essere … siete avvantaggiati nelle attività creative e di libera professione. Chi è alle dipendenze potrà chiedere l’iter e l’appoggio per iniziare una scalata professionale.
Consiglio Stellare: Fatevi bene i conti, e se avanza qualcosa non perdete tempo per soddisfare con un bel regalo, anche costoso, la vostra voglia di emergere …
Fortuna: Così, così ….