oroscopo leone

LEONE

Qualche discussione non mancherà con le persone vicine … sarà il caso di chiarire con un fratello o una sorella una situazione patrimoniale di famiglia, un lascito, una eredità dovrà essere gestita con notevole attenzione e responsabilità … se sarà il caso di prendere una decisione, anche se poco flessibile e tollerante non esitate, eviterete un susseguirsi di malintesi …. Sarà opportuno chiedere l’intervento di un legale che potrà essere al di sopra delle parti e gestire il tutto in maniera imparziale.

Amore: Siete dei partner invidiabili … il Sole in Sagittario rende esplosivi in tutti i settori soprattutto in quello erotico, dove stupirete il partner con effetti speciali. Weekend da sballo!!!
Lavoro: Una carica invidiabile quella che sentirete di avere dentro e la riverserete nelle nuove e vecchie imprese, mettendo basi innovative per il prossimo futuro, e rivoluzionando quello che avete in essere riuscirete a trasformare un’attività che sembrava non dare assolutamente alcun frutto con una splendida e vigorosa, che comincerà a battere cassa sin dai primi giorni del 2018.
Consiglio Stellare: Non fate gli arroganti ….
Fortuna: Attendere prego …