oroscopo vergine

VERGINE

Cercate di prestare attenzione alla gestione economica finanziaria personale, siete troppo presi da altro che spinge ad allontanarsi da quello che in questo momento dovrebbe essere il settore da dover attenzionare più degli altri ….. il cielo della settimana invita a prendere con responsabilità e serietà assoluta le redini di un patrimonio che se continuerete di questo passo potrà dissolversi in men che non si dica … un vecchio investimento non è stato più seguito adesso occorrerà urgentemente fare il punto della situazione … I soldi dall’attività lavorativa continueranno ad arrivare, le stelle in Capricorno lo conferma, ma non sarà il caso di effettuare anche la più banale delle spese, preparatevi a un’uscita di cassa inaspettata.

Amore: Recupererete un rapporto sentimentale …. E sarete decisi a convolare a nozze …. Per chi si lega in questo periodo la relazione promette bene …
Lavoro: Non mancheranno i cambiamenti anche per chi è da anni in settori che tutto sommato hanno dato degli ottimi risultati … per i giovani del segno nuove opportunità lavorative, anche se all’inizio non saranno lauti i guadagni il tempo vi ricompenserà.
Consiglio Stellare: Sfruttate i messaggi stellari … chiedete e vi sarà dato!
Fortuna: … non mancherà.