oroscopo ariete

ARIETE

Amore: La forza di Urano rende temerari … vi prefisserete un partner che in altri momenti sembrava essere irraggiungibile, la ventata di energia stellare favorevole darà un fascino irresistibile. Sarete promotori di un nuovo e travolgente legame, irrefrenabile l’attrazione fisica e se l’amore sembrerà tardare non fategli fretta, dategli tempo. La Luna porterà fortuna.

Lavoro: Nell’ambiente lavorativo le difficoltà relazionali con colleghi e capi saranno pressanti, non vi lasceranno spazio per mettere in pratica le vostre idee. Sarete impegnati per salvaguardare l’immagine che vi siete guadagnati con molto sacrificio e lavoro, una disattenzione o mancanza di cautela potrebbe costarvi cara, quindi state all’erta e non fidatevi.

Denaro: Non è il momento per le spese azzardate … anche se saranno giustificate e riguarderanno la casa, i figli e la famiglia, rinviatele al mese prossimo…

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 44-5-67-90-1 Milano

4 Stelle

 

oroscopo toro

TORO

Amore: L’atmosfera nella vita di coppia è migliorata, una maggiore carica di eros rinfrancherà anche il rapporto più logoro. Non opponetevi a una scelta del partner, il risultato sarà strepitoso per il ménage, fidatevi e delegate di più a chi vi è vicino con dedizione e amore. Una notizia piacevole per i giovani innamorati, l’estate offre mille opportunità per vivere, sotto tutti i fronti, una storia piacevole.

Lavoro: Eccellenti nelle scelte e nell’affrontare le più intraprendenti sfide ma attenti a non sottovalutare troppo un avversario, specie se siete di sesso maschile fate molta attenzione alle donne concorrenti o avversarie, saranno le più toste da fronteggiare. Un incontro propositivo durante un viaggio studio o professionale, una relazione da coltivare per il prossimo autunno.

Denaro: Non sarà sufficiente il coraggio nel gestire le finanze, la situazione economica dovrebbe già mettervi in allarme, anche se le disponibilità sono autorevoli, state in campana.

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 23-44-56-78-1 Bari

4 Stelle

 

oroscopo gemelli

GEMELLI

Amore: Saturno dissonate al Sole amplifica l’intraprendente fascino, sarete autorizzati a lanciarvi in avventure mozzafiato dove il piacere sarà il magnete per creare relazioni intriganti e alternative. Insomma, senza alcun impegno sarete invitati a nozze, vi aspetta una settimana tra le più piacevoli e soddisfacenti, vivrete il sesso con grande trasporto, eccellenti le performance.

Lavoro: Una macchina di grandi occasioni professionali si è messa in moto, adesso occorrerà prenderne atto e velocemente farne concretezza. Il Sole fra qualche giorno andrà via dal vostro segno, fate un breve riepilogo di quello che vi ha concesso e costruiteci su il futuro che si prospetta gratificante. Una società in famiglia non dovrà essere sottovalutala, lavorateci con più interesse.

Denaro: Buoni affari in vista, siate più diretti nell’affrontare una trattativa, meno tempo impiegherete e più fruttuosa sarà.

Compatibilità: Sagittario

TENTA LA FORTUNA: 28-67-23-1-12 Cagliari

4 Stelle

 

oroscopo cancro

CANCRO

Amore: Una luna frettolosa e indisponente vi disturberà, sarà l’ultimo colpo di coda di una fase pre estiva che fra qualche giorno vi beneficerà. Venere è amica, Marte in Scorpione rende i sentimenti instabili, consideratelo un breve transito privo di strascichi, non siete abituati alle avventure ma la situazione ve lo impone, un po’ anche lo stato d’animo, state per cambiare pelle, lasciatevi trasportare.

Lavoro: Momento spettacolare per chi svolge attività artistiche o lavora nel campo dello spettacolo, sarete strepitosamente creativi. Il Sole, Venere e Marte daranno soddisfazione mai vista prima. Una maggiore ispirazione porterà alla luce talenti nascosti, coloro del segno che si avvicineranno alla moda, all’editoria e alla musica saranno avvantaggiatissimi.

Denaro: Le entrate di cassa inaspettate saranno quelle più lucrose anche rispetto al canale di guadagno solito, la fortuna vi bacia, affari al top.

Compatibilità: Vergine

TENTA LA FORTUNA: 17-23-45 Napoli

5 Stelle

 

oroscopo leone

LEONE

Amore: Tra alti e bassi trascorrerete una settimana molto costruttiva e chiarificatrice, giusto quello che vi ci voleva. Nel rapporto di coppia non siete il massimo, spesso il partner, con toni accessi e burberi non si risparmia nel dirvelo. Sarà inutile e controproducente fare considerazioni in merito, non sarà coraggio il suo, piuttosto sembra essere arrivato alla frutta.

Lavoro: Selezionate con cura e attenzione le persone valide da quelle che potrebbero darvi solo problemi su problemi. Non fatevi limitare da chi ha poco genio ma molta infamia, piuttosto mostratevi i re della foresta, quelli che tutti temono e seguono senza pensarci due volte, riprendetevi lo scettro, può essere impugnato solo da voi, le esperienze trascorse nell’ultimo periodo cancellatele dalla memoria.

Denaro: Le vostre risorse sono altalenanti, periodi interessanti per le finanze altri difficili e intransigenti, comunque finché Mercurio vi sarà amico niente paure.

Compatibilità: Vergine

TENTA LA FORTUNA: 18-23-37-69-10 Firenze

4 Stelle

 

oroscopo vergine

VERGINE

Amore: La luna d’inizio settimana confermerà il trascorso weekend d’amore e conoscenza. Chi sarà ai primi approcci con un partner nuovo si prepari ad andare incontro a un periodo importante per il cuore. Ricomincerete a sospirare d’amore, finalmente non vi sentirete più eremiti nell’anima, qualcuno vorrà condividere le vostre emozioni nel modo migliore, l’intesa sarà perfetta.

Lavoro: Le possibilità di fare carriera ci sono tutte … la fortuna è dalla vostra parte, bisognerà solo essere predisporti alle nuove relazioni e a quei rapporti, anche se non consolidati, possano darvi l’opportunità di una maggiore soddisfazione. In poche parole scendete dal piedistallo, siate più malleabili e createvi i giusti canali che diano la spinta necessaria per entrare in un circuito vincente.

Denaro: Non esultate, piccoli e sporadici segnali di ripresa, non fidatevi occorre ancora essere molto stretti nel gestire l’economia, il risparmio è l’unico investimento da fare.

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 5-67-8 Roma

3 Stelle

 

oroscopo bilancia

BILANCIA

Amore: L’irruenza non vi si addice eppure con questo cielo forte e possente, spronato da un energico Mercurio, siete irrefrenabili … l’amore vi distrugge, piacevolmente, s’intende, ma l’esagerazione dovrà essere tenuta a bada, mantenetevi calmi e non fatevi prendere la mano. Venere a fine di settimana vuole un po’ di sollievo, assecondatela organizzando un piacevole weekend in compagnia del partner.

Lavoro: Se un risultato tarda ad arrivare non rassegnatevi, avete ancora un’altra settimana di tempo per lavorare sodo e beneficiare di Mercurio che, dai gemelli, v’indirizzerà il cammino più propizio. Non cedete davanti all’evidenza, potete cambiare il corso del destino se l’impegno non mancherà … Saturno vi supporta con onore e magnificenza.

Denaro: Subirete lo spasmodico effetto estate vacanze … è l’anno giusto per investire un bel gruzzoletto in un piacere personale che vi gratificherà molto.

Compatibilità: Sagittario

TENTA LA FORTUNA: 23-1-22-56-17 Venezia

4 Stelle

 

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Amore: Se siete in coppia, avrete mille progetti … si parlerà di fiori d’arancio, i sogni da innamorati stanno per diventare realtà. L’amore è in fase di consolidamento, Marte nel segno porterà dritti dritti all’attrazione fatale, per qualcuno sarà inaspettata per qualche altro desiderata da tempo. Il cielo favorisce i single che avranno davanti ad un periodo meraviglioso per la sfera sentimentale.

Lavoro: Anche nel lavoro molti risultati saranno scontati, più facilità nel chiudere le trattative, un buon intuito sarà importante per dirigervi nei settori più favoriti. Sarete particolarmente fortunati e tutto fluirà in maniera meno difficile del passato. Un progetto da portare avanti e che vi sta a cuore, dovrà essere l’obiettivo primario per i prossimi mesi.

Denaro: Non siete degli spendaccioni per natura ma impiegate bene e spesso l’istinto finanziario, i vostri consigli apriranno realtà ottime per il futuro.

Compatibilità Stellare: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 90-78-2 Nazionali e tutte

5 Stelle

 

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Amore: Sarete amabili e signorili, nel rapporto di coppia predominerà la galanteria per gli uomini e la dolcezza per le donne. Parlerete d’amore come fosse il vostro pane, voi spesso poco attenti alle emozioni del cuore siete pronti a raccoglierle una per una. Piuttosto carente il sesso, sarà un argomento che non vi andrà di trattare, la stanchezza fisica vi porterà a soddisfare nuove esigenze.

Lavoro: Percepirete nell’aria che chi vi affianca non è un alleato bensì un nemico dichiarato … sarete ancora in tempo a darci un taglio specie nei rapporti professionali dove avete speso molte energie e aspettative, siete pronti a prendervi quello che vi spetta costi quel che costi. Dopo una breve riflessione sarà meglio continuare da soli, la fortuna sarà la prima a darvi una portentosa mano.

Denaro: Niente da fare occorre avere ancora tanta pazienza e tolleranza, non solo con gli eventi ma soprattutto con quel Saturno sul Sole non vi mancherà ancora un bel po’ di filo da torcere.

Compatibilità Stellari: Bilancia

TENTA LA FORTUNA: 23-44-12-67-12 Torino

4 Stelle

 

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Amore: Niente da dichiarare … Venere e Sole opposti parlano da soli! E’ il momento di prendere delle decisioni importanti nella vita di coppia, se avete in corso un rapporto conflittuale e conoscete i punti sui quali andare a interagire provvedete, altrimenti se il ménage è immerso nella confusione più totale e non avete più nessuna intenzione di districarne le fila, un taglio netto sarà l’unica soluzione da adottare.

Lavoro: Una situazione complicata porterà a fare una scelta … i tempi non saranno maturi ma gli eventi pressano incessantemente tanto che non potrete più tirarvi indietro, tra l’altro gli effetti saranno ancora peggiori e le conseguenze tutte a vostro discapito. Momento delicatissimo per chi ha in atto progetti importanti, studiate preventivamente una strategia a tavolino e non improvvisate.

Denaro:Le uscite da qualche tempo non le calcolate più, ogni scusa è buona per farvi prendere il portafoglio e pagare, la tendenza sarà sempre la stessa, imponetevi la parsimonia.

Compatibilità Stellari: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 44-12-69 Napoli

3 Stelle

 

oroscopo acquario

ACQUARIO

Amore: Non cercate scuse il partner ha ragione, siete troppo irrequieti. Cercate di essere chiari e spiegategli ogni vostro indecifrato atteggiamento. Se avete qualcosa da dichiarare fatelo prima di essere malamente sgamati, la persona del cuore vi ama profondamente ma saprà essere cinica e spietata davanti a una vostra mossa falsa e poco decorosa. Tranquillizzatevi, oppure cambiate partner.

Lavoro: Urano e Mercurio vi spronano verso il successo, Saturno vi assiste con grande fortuna … dipenderà da voi lo sviluppo delle situazioni in essere, forzate il talento e quel genio indiscutibile che vi caratterizza, avete la possibilità di dare i vostri migliori risultati davanti a un pubblico autorevole ed eminente. Possibilità di carriera e di ottime retribuzioni, il futuro si presenta florido.

Denaro: Anche nel settore dell’economia non potete che essere soddisfatti … chi più chi meno piange lacrime amare mentre voi, grazie al buon cielo, siete privilegiati.

Compatibilità Stellari: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 67-56-4-23-1 Palermo

4 Stelle

 

oroscopo pesci

PESCI

Amore: Il grande amore si fa attendere e per voi cari e dolci Pesciolini è una bell’attesa giacché siete già nell’atmosfera giusta per innamorarvi un’altra volta … messaggio stellare rivolto a chi ha chiuso con dolore e amarezza un rapporto importante e che da quel giorno poco importava di cuore e sentimento, ebbene non vi smentirete neanche questa volta, siete pronti a ricominciare preparatevi a una storia da favola.

Lavoro: Le relazioni importanti che intratterrete in questa settimana dovranno essere alimentate personalmente da voi. Non perdete quest’occasione stellare, il cielo si apre con i migliori auspici, sappiateli sfruttare al meglio. Un’estate impegnativa vi aspetta e voi ne sarete i protagonisti. Per molti cambierà il destino, la svolta è ad un passo, massima attenzione e poche distrazioni, state lavorando solo ed esclusivamente per il vostro successo.

Denaro: Non potete farvi venire il desiderio dell’impossibile o meglio di acquisti improponibili … aspettate con pazienza l’ondata di grande fortuna.

Compatibilità: Acquario e Capricorno

TENTA LA FORTUNA: 66-45-44-56-1 Genova

4 Stelle


Articoli correlati