oroscopo ariete

ARIETE

AUGURI ARIETE! È passato già un anno dal vostro ultimo compleanno e parlavamo di rinnovamenti, le stelle transitando nel vostro segno vi avrebbe cambiato la vita … certo non è stato un transito come lo aspettavate, bensì un convulso volo pindarico vista la velocità di com’è avvenuto, non ve ne siete neanche resi conti … qualcuno appartenente ai primi giorni della prima decade forse ne avrà qualche sparuto lontano ricordo ma il suo velocissimo passaggio ha lasciato l’acquolina in bocca a tutti voi … tenetevela, coltivatela, perché a breve sarete rimborsati con gli interessi, ancora è presto per esultare come vi spetta, bisognerà aspettare qualche mese ancora.
Un corposo anticipo ve lo darà l’Universo, col Capodanno Zodiacale, dettato dal Sole nel vostro primo grado del segno, l’Equinozio di Primavera vi accenderà di energie e forza vitale, la bella stagione porterà fortuna … il momento speciale trova ancora Urano nel vostro segno, quindi se ci saranno cambiamenti in corso, i risultati non potranno che essere vantaggiosi.
In amore terrete molto alla stabilità di coppia, e farete del tutto per alimentare un legame che vi fa stare bene nella sua totale completezza. Favoriti i single, soprattutto le donne del segno dovranno prestare particolarmente attenzione a una nuova relazione, un uomo di legge, un avvocato per esempio sarà un ottimo difensore di un amore che all’inizio sarà un po’ contrastato da terze persone, e tra un’accusa e una difesa sarà assolto a formula piena da una passione incontenibile. Solo un accorgimento nelle giornate del 20 e del 28, il Sole appena entrato e la Luna Nuova potrebbero influenzarvi su una scelta, non osate troppo, potreste fare un passo troppo lungo rispetto alla vostra gamba.