oroscopo capricorno

CAPRICORNO

AMORE: La fase culminante sta passando e anche Marte si allontanerà ma ciò nonostante non si placherà la fervida atmosfera di ardore, un meraviglioso testamento d’amore sarà portato avanti da chi vuole amare!…. Ci sarà un aspetto singolare da non lasciarsi sfuggire, uno spettacolo di grande effetto arriverà da Nettuno, una spinta passionale per una promessa importante… grandi eventi, novità favorevoli per chi cerca l’anima gemella …
LAVORO: Buoni provabilità di raggiungere obiettivi primi del previsto … questo vi rincuora tantissimo e darà la spinta giusta per l’impegno che occorre in questi anni, se comincerete sin da subito riuscirete ad apportare, se ne sarà il caso, modifiche anche sulle nuove scelte . Evitate di riflettere e meditare troppo dove non ce ne sarà bisogno. Un buon entourage lavorativo vi supporterà come vorrete, basta affidare a persone di fiducia una buona parte del vostro progetto e lo stress si allieverà.
DENARO: Le ottime risonanze annunciano anche un buon saldo in conto … l’economia non vi dà di che penare, urge solo avere considerevole conoscenza di come andare a gestite le risorse senza incappare chi, piuttosto che fare i vostri interessi, potrebbe pensare con grande nonchalance solo ai suoi …
TENTA LA FORTUNA: 79-10-22-34 – 1 Bari e nazionale