oroscopo bilancia

BILANCIA

AMORE: Amore … che soave parola, dolce e inquietante visto gli ultimi sviluppi … una spirale di problematiche ha disturbato la vita del cuore e su questo chi ne ha pagato in prima persona siete stati voi … ma se fate un profondo e accurato esame di coscienza, vi renderete conto a mente fredda che erano relazioni difficili, complicate, e dalle quali, sin dagli arbori, non vi aspettavate nulla di buono. Una storia sofferta ha i giorni contati … chiusure!
LAVORO: Le vostre aspettative sono sempre più fervide, adesso che avete toccato con mano che niente è facile e l’impegno, il rigore e la responsabilità sono alla base di ogni successo, e voi ne siete già da un po’ messi alla prova, deciderete senza indugio a battervi per una giusta causa, questa volta la vostra, che dia finalmente quei risultati desiderati e tanto ambiti che, probabilmente, se tutto fosse andato liscio e senza intoppi non avreste mai pensato di portare avanti.
DENARO: Ancora l’opposizione di Urano influenzerà le risorse economiche che soffriranno nel mantenersi stabili. Troppe spese, molte inaspettate e urgenti, siate pazienti e continuate nel vostro accorto risparmiare, in prossimità di tempi migliori fatevi, un buon metodo salva finanze, saprete fronteggiare da qui all’eternità ogni sorta di crisi.
TENTA LA FORTUNA: 4-34-67-12-3 Torino