oroscopo acquario

ACQUARIO

AMORE: Una cosa occorrerà ben vagliare prima di qualsiasi altra, le discussioni che nasceranno tra coniugi o conviventi o fidanzati dovranno essere risolte senza interferenze … parenti, amici, persone che si professano mature e navigate non daranno mai i consigli giusti, ascoltate solo il vostro cuore, saprà indirizzarvi al meglio. Per i single nuovi incontri.
LAVORO: L’energia e la grinta non vi manca bisognerà saperle gestire senza creare danno ad altri settori importanti di vita quotidiana che vi riguardano … le grandi novità professionali sono in processo di realizzo, molti hanno già per le mani i resoconti di nuove attività iniziate da qualche mese, quindi non sarà il caso di spingersi oltre, perlomeno per ora, cercate di puntare le vostre forze su quello che avete in essere e sappiatevi gestire meglio il vostro tempo …
DENARO: Sappiate gestire meglio il vostro tempo …. Non stressatevi in elucubrazioni mentali senza via di uscita, l’energia che state perdendo è preziosa, canalizzatela altrove, nel settore finanza più le cose sono complicate e meno guadagnerete con soddisfazione, piuttosto per il momento siate semplici e umili, avete raggiunto già un buon profit.