oroscopo bilancia

BILANCIA

AMORE: Non sarà facile, per lo meno all’inizio della settimana, mettersi d’accordo tra innamorati, ma alla fine le Stelle daranno l’aiuto indispensabile per fare fronte a problematiche pruriginose e sotto certi aspetti deludenti e amare. Non fatevi prendere da paturnie facili e gratuite, non ci sarà aspetto della vostra vita di coppia che non sarà supportato da Astri portentosi e di massima valenza.
LAVORO: Favoriti gli spostamenti e i viaggi, questo andare vieni per il mondo porterà a incontri fortuiti e inaspettati che alimenterà la lista delle persone autorevoli che, fino a questo momento, avete incontrato. Cari Bilancia la seconda parte dell’anno sarà proficua per i nuovi contatti, appuntate ogni riferimento che vi potrà essere utile, la strada che avete intrapreso ha bisogno di supporti notevoli e importanti …
DENARO: Le spese non vi mancano mai, ma avete buone risorse di famiglia che vi aiutano in una serie di alti e bassi economici del momento. Non è una situazione definitiva è solo una tendenza legata a certi condizioni che dovrete risolvere necessariamente prima della dine dell’estate.