oroscopo gemelli

GEMELLI

AMORE: I single forniranno prova e dimostrazione delle loro capacità erotiche, difficilmente ciò non avrà un seguito, saranno piacevolmente richiesti e come tali si guadagneranno la fama di ambiti amanti, siete rinomati perché intellettuali e originali, adesso diventerete anche degli ottimi investimenti per chi vorrà una relazione speciale.
LAVORO: Ribellatevi solo se sarete sicuri, non aizzate chi avete intorno, colleghi o collaboratori dovranno essere alleati certi, se occorrerà prendere dei provvedimenti rilevanti fatelo in prima persona. Cavalcate l’onda o meglio, se siete consapevoli di quello che vi aspetta da un cambiamento, non esitate e lanciatevi anche in voli pindarici che porteranno a planare in Paradisi sconfinati e di grande benessere …
DENARO: Non siete ancora del tutto in sintonia con le uscite, le entrate sono poche ma le prospettive promettono a breve un buon incremento. Il cielo di maggio vi metterà in condizione di avere un buon fiuto per gli affari, usate il sesto senso e vedrete che numeri.