oroscopo acquario

ACQUARIO

Buon anno amici dell’Acquario … Siete rinomati per quel senso di libertà che nessuno potrà mai togliervi, neanche un amore vero, importante e stabile ne avrà facoltà. Eppure sarete richiamati spesso all’appello, un partner vi metterà davanti a una responsabilità che si chiamerà matrimonio e poiché il rapporto di coppia va a gonfie vele, occorrerà rifletterci sopra. Il 2018 punta la sua attenzione sulla sfera privata, soprattutto quel settore che vi vede instabili e senza alcun obiettivo di base, anche una casa nei vostri prossimi progetti, potrebbe capitarvi un affare da non farsi scappare. Marte in buon aspetto dall’inizio del nuovo anno vi protegge nelle scelte importanti, se avete deciso di fare un passo considerevole, siete favoritissimi. La primavera porterà novità interessanti, si muove qualcosa di importante nel settore privato, anche l’economia avrà un portentoso scossone finalmente a vostro favore, un acquisto notevole sarà la base di un prossimo futuro. Lo stato d’animo non dovrà entrare in protezione, guardate al futuro con gioia, ci sarà una bella casetta, un dolcissimo partner e una meravigliosa figliolanza. Superato questo scoglio che per voi non sarà facile come sorseggiare un bicchiere d’acqua, del resto il transito epocale di Urano in Toro vi metterà in riga, tutto il resto sarà scorrevole, propositivo se v’impegnerete. Ottimi auspici per il lavoro, lo studio, gli affari e la vita sessuale. Per i single incontri da non sottovalutare, in primavera progetti di coppia, anche se in tempi brevi, saranno favoriti dal cielo. Non saranno solo i giovani del segno a beneficiarne, favorevoli i pronostici per chi ha superato “gli anta” … si sentirà catapultato in avventure piacevoli, spesso passionali e con buoni presupposti futuri. L’autunno accentuerà la voglia di amare, sarete spinti da una forza che non conosce limiti, la misurerete in base ai numerosi incontri. Chiuderete l’anno in bellezze, elogi e buone prospettive per il 2019.

AMORE
Avrete il timone della vostra vita sentimentale, sarete voi che gestirete il bello e il cattivo tempo. Una grande fortuna per i tempi che corrono, una vita di coppia soddisfacente e un partner innamorato è quasi diventata un’utopia, fatene tesoro. Il 2018 vi indirizzerà a consolidare le relazioni, specie quelle di lunga data che non hanno più bisogno di collaudi, adesso sarete messi nelle condizioni di dover fare una scelta. La persona del cuore tenterà di stringere i tempi, piccole minacce d’amore, possibili interruzioni non dovranno sorprendervi, saranno fatte intenzionalmente senza attentare al vostro amore, solo per spingervi a ragionare di più sull’argomento. Qualche stress emotivo sarà da mettere in inventario, il cielo vi protegge, Marte è favorevole, forse non è un caso questa pressione, non ve siete ancora accorti, ma probabilmente i tempi sono già maturi per assumervi delle responsabilità. Per chi è single i prime setti mesi dell’anno saranno favolosi, più sesso, incontri mozzafiato, le passioni in primavera saranno travolgenti. Siete prediletti fino all’estate, dopo occorrerà fermarsi e fare il punto della situazione, il risultato sarà strabiliante. Un momento rigoglioso per l’amore … grazie a Venere molti del segno si sentiranno rinascere, la tendenza sarà in continua ripresa fino a dicembre, certo non mancheranno le coppie in crisi, le gelosie, i tradimenti, le separazioni ma nonostante tutto sarà un anno importante e decisivo che premierà l’amore e chi lo saprà vivere con sincerità e rispetto.

LAVORO
Un buon cielo vi supporterà, Marte in Sagittario sa il fatto suo, vi spingerà nelle impresse più azzardate, ma ha già in tasca il risultato, sarete trionfanti. Nello studio, nelle nuove attività, nel settore degli affari, otterrete ottimi risultati, siete dinamici e geniali, riuscirete ad anticipare i tempi superando anche chi sembrava avere più possibilità di voi. Un nuovo anno fatto di arte, musica, poesia e spettacolo, chi ha una certa predisposizione per questi settori, sarà agevolato, la fortuna è dalla vostra parte. La grinta sarà tanto quanto la voglia di emergere, quest’anno sarete pronti a spiccare quel volo che avete sempre desiderato. Non vi mancherà l’ambizione, spesso messa da parte, non è mai stata una vostra velleità, voi siete fatti di tutt’altro, genio e sregolatezza … grazie a quest’acume che sarete scelti, una figura autorevole vedrà in voi la persona adatta per portare avanti un progetto importante. In autunno un lieve calo, vi sentirete stretti da troppe responsabilità, giusto il tempo di organizzarvi e via vero un nuovo successo. Strepitoso il capodanno.

ENERGIA VITALE
I piccoli acciacchi o gli inevitabili malesseri di stagione vi perseguiteranno, cominciate una cura omeopatica che possa irrobustite le vostre difese, Marte vi favorirà e darà degli ottimi risultati. Da fine estate un calo di energie, lo stato fisico è invidiabile ma lo stress psicologico dovrà essere arginato, attenterà alla vostra salute, prendetevi una pausa. Un po’ ipocondriaci lo siete sempre stati, non lasciatevi prendere la mano, siete in perfetta forma, vi aspetta un anno molto rigoglioso … “piatto ricco, mi ci ficco”. La prima parte dell’anno vi vedrà un po’ mosci, non sarà un problema fisico il vostro più che altro bisognerà prendere una secca decisione e risolvere velocemente qualcosa attinente alla vita pratica … un impegno professionale da regolare non farà altro che togliervi energie, cercate, di essere drastici e voltate pagina. Le Stelle di Agosto saranno fedeli alleati, la loro benevolenza vi accompagnerà fino alla fine dell’anno … Favoriti i primi mesi del 2018 per riprendere uno sport e attivarsi per renderlo agonistico, riconquisterete una certa prestanza fisica.