oroscopo pesci

PESCI

Buon anno amici dei Pesci: Un anno d’oro, finalmente dopo un lungo e difficile periodo siete conclamati a furor di popolo, il segno più ben visto dell’anno. Nessuna dissonanza sul vostro cielo, se non piccole e sferzanti frecciatine dei pianeti veloci, ma serviranno a stuzzicarvi e a rendervi più attivi. In amore i successi saranno eccezionali, fino a luglio non saprete come dividervi, avete mille occasioni favorevoli e sarete i protagonismi assoluti del vostro cuore. Progetti importanti, matrimoni, figli, un acquisto di una casa, tutto quello che avete rinviato, sotto il cielo di questo generoso anno, sarà realizzato. Anche la legalizzazione di un rapporto contrastato e sofferto farà parte dei programmi, sarete ripagati con amore da un partner che vi adora e dimostrerà a fatti quanto tiene a voi. Chi è single appenderà definitivamente al chiodo la sua libertà, un incontro sarà magico, Cupido avrà l’occhio fino, colpirà la persona giusta e saranno gioie preziose. Il 2018 apre le porte a delle soddisfazioni professionali attese da lungo tempo, cominciano le rivincite non solo personali ma anche economiche. Un’attività alla quale non avete mai rinunciato neanche nei periodi più difficili finalmente vi ricompenserà e soprattutto vi confermerà che il vostro intuito ancora una volta è vincente. In autunno non fate scelte, specie se riguarderanno il settore professionale, tenete in caldo un progetto, se dovete fare un passo importante, rinviate, le opportunità stellari di buona riuscita arriveranno alla fine dell’anno.

AMORE
Un 2018 d’amore, vi rifarete da tutte le sofferenze che avete subito in questi ultimi anni, storie difficili, complesse che vi hanno dato solo pene, è in arrivo una pioggia di fortuna sul vostro cuore, tutto risplenderà. Siete rinomati per il modo di vivere i sentimenti, misteriosi e intensi ma allo stesso modo, distaccati e desiderabili … questa è la vostra forza e spesso perdutamente s’innamorano di voi partner premurosi e garbati. Durante il 2018 non ne vorrete sentire di sdolcinature, spesso tra capricci e prese di posizione non farete altro che logorare la relazione giorno dopo giorno sapete benissimo che non sarà più il caso di portarla avanti e coscienziosamente prenderete una inevitabile decisione. Chi è in coppia da tempo sarà favorito nella realizzazione di progetti importanti, un acquisto casa, una famiglia e dei figli. Le signore del segno che desiderano la maternità verranno accontentate, il 2018 sarà un anno fecondo, le cicogne volano basse. Anche per chi ha avuto qualche difficoltà nel concepimento, una cura darà un risultato strepitoso, più di un nastro dietro le vostre porte, pensate al plurale nell’acquisto del corredino, potreste essere mamme al cubo. Se sarete single Cupido, è già al lavoro, centrerà il punto più sensibile del cuore. Un incontro con un partner benestante sarà fatale, inizierete una relazione che avrà un dolcissimo epilogo, sarà fortunata, stabile e duratura. Per chi ha appena chiuso una storia o viene da un difficile e devastante divorzio, non dovrà lasciarsi andare. Fatevi travolgere da uno stato di benessere generale che vi risolleverà, aprite gli occhi e senza sforzarvi, noterete uno sguardo su di voi, assecondatelo, è l’amore! … Felicità.

LAVORO
Non sarete più condizionati da pianeti dissonanti, tutto vi verrà più facile … siete creativi ma poco pratici quindi, sarà il caso che, con questo lustro di luna, trovate un’attività che risponda alla vostra natura, non è facile indubbiamente ma non è detto che non ci riuscirete, anzi se v’impegnerete sarà la vostra meritata fortuna. L’ottimo aspetto di Giove, pianeta dell’espansione, vi supporterà sino a novembre, dopo altre stelle fantastiche continueranno il suo lavoro. Questo non vorrà dire che starete fermi e inoperosi, tutt’altro sarete stimolati e un po’ di testardaggine servirà per infrangere quelle barriere che, forse, non avreste mai pensato di superare senza un intervento forte e deciso come il 2018 darà. Nuove opportunità nel settore professionale, il nuovo anno darà la conferma di quanto siete capaci e preziosi. Il vostro talento non passerà inosservato, incontrerete chi crederà in voi e vi farà promotori di un nuovo importante progetto. Niente più rapporti di lavoro inconcludenti, adesso c’è chi vi gratificherà con stima e apprezzamento. Arriveranno le tanto attese affermazioni lavorative e nuove opportunità di cambiare in meglio l’attuale stato. Chiusura anno eccezionale!

ENERGIA VITALE
Anche la salute vi accompagnerà, sarete energici, pieni di forza vitale. Ritorna l’ottimismo, siete pronti a tutto. Recuperate del tempo per voi e datevi alle discipline che possano nutrire l’anima, quando state bene con voi stessi, le vostre difese immunitarie sono più efficienti. Per rilassarvi trovate qualcosa che possa essere contemplatala tra una passione e un hobby, dovrà tenervi sempre carichi e scattanti, l’ayurvedica avrà su voi un effetto magico. Non sarete ai massimi storici solo quando, dall’estate, e non tutta, Venere si opporrà, la stanchezza l’avrete stampata in faccia, certamente non sarà il miglior modo per iniziare un autunno che si presenterà sin dai primi giorni piuttosto esigente e proficuo. Ai primi di agosto ci sarà il picco massimo del calo fisico e psichico. Sarete bravissimi nel tamponare gli ostacoli che vi verranno incontro, ma pagherete lautamente il conto al vostro sistema nervoso che senza preavviso crollerà inevitabilmente, ma dall’autunno nessuno potrà fermarvi sarete in perfetta forma e la vostra salute indistruttibile.


Oroscopo Speciale astri per il 2018, a cura di Lucia Arena