• Incidente stradale mortale nei pressi del casello di Reggiolo – Rolo.
  • Morto il 39enne Riccardo Ravalli, originario di Catania.
  • Nel 2020 la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

È morto, all’età di 39 anni, Riccardo Ravalli, ex cavaliere di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Ravalli è rimasto vittima di un incidente stradale: fatale è stato un tamponamento tra il furgone di cui era alla guida e un camion, a poca distanza dal casello di Reggiolo – Rolo, in Emilia Romagna.

Inutili, purtroppo, i soccorsi. Come riportato da Il Resto del Carlino, ci sono state molte difficoltà ad estrarre il corpo del 39enne dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma, i vigili del fuoco di Gustalla e Carpi.

riccardo ravalli 2

L’incidente è avvenuto verso le 12.30 di ieri, mercoledì 10 novembre. Pare che lo scontro tra il furgone che guidava e il mezzo pesante che gli era davanti sia stato dovuto ai rallentamenti causati dal traffico eccessivo.

Ravalli, originario di Catania, ma da anni residente a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, era un imprenditore nel settore alberghiero e aveva partecipato a Uomini e Donne alla fine del 2020. Aveva corteggiato la dama Daniela ma la relazione tra i due non è mai decollata e l’albergatore ha poi deciso di abbandonare il programma.

Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, ha ricordato così il 39enne: «Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo».