- E’ fuori il nuovo ep della popstar mondiale Selena Gomez, intitolato “Revelación”
- primo progetto in lingua spagnola dedicato alla mamma
Selena Gomez – ieri è fuori su tutte le piattaforme digitali e negli store il nuovo album di Selena Gomez attrice e cantante statunitense: “Selena Gomez”. Progetto musicale totalmente in spagnolo, omaggio alle sue radici e alla lingua madre. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sul nuovo album e le ultime dichiarazioni a proposito di un possibile ritiro di Selena Gomez.
Selena Gomez – Revelación
Il nuovo album di Selena Gomez: è un EP tutto in spagnolo contenente 7 tracce. Un progetto musicale che Selena Gomez sognava da 10 anni per onorare le origini messicane del padre. Revelación è nato durante la pandemia: la scrittura, le prove e le registrazioni sono avvenute a distanza grazie all’utilizzo dell’app video-conference Zoom.
La copertina del suo nuovo EP “Revelación”
Il disco è ricco di collaborazioni tra cui la cantautrice di origine venezuelana Elena Rose, Rauw Alejandro, Myke Towers e Dj Snake. Il lavoro di Selena Gomez è ottimo, si alternano brani intimi e tormentoni latino-americani. C’è cura e passione e si evince ascoltando il’EP. Il brano che ci ha colpito maggiormente è “Selfish Love” con DJ Snake.
Selena Gomez – Ritiro dalla musica
“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio” – ha detto – “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’ Ho sentito che Lose You to Love Me è stata la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza.”
così dichiara Selena Gomez in una lunga intervista su Vanity Fair.
Commenta con Facebook