• E’ fuori il nuovo ep della popstar mondiale Selena Gomez, intitolato “Revelación
  • primo progetto in lingua spagnola dedicato alla mamma

Selena Gomez – ieri è fuori su tutte le piattaforme digitali e negli store il nuovo album di Selena Gomez attrice e cantante statunitense: “Selena Gomez”. Progetto musicale totalmente in spagnolo, omaggio alle sue radici e alla lingua madre. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sul nuovo album e le ultime dichiarazioni a proposito di un possibile ritiro di Selena Gomez.

Selena Gomez – Revelación

Il nuovo album di Selena Gomez: è un EP tutto in spagnolo contenente 7 tracce. Un progetto musicale che Selena Gomez sognava da 10 anni per onorare le origini messicane del padre. Revelación è nato durante la pandemia: la scrittura, le prove e le registrazioni sono avvenute a distanza grazie all’utilizzo dell’app video-conference Zoom.

La copertina del suo nuovo EP “Revelación”

"Revelación" il nuovo album di Selena Gomez

Il disco è ricco di collaborazioni tra cui la cantautrice di origine venezuelana Elena RoseRauw AlejandroMyke TowersDj Snake. Il lavoro di Selena Gomez è ottimo, si alternano brani intimi e tormentoni latino-americani. C’è cura e passione e si evince ascoltando il’EP. Il brano che ci ha colpito maggiormente è “Selfish Love” con DJ Snake.

Selena Gomez – Ritiro dalla musica

È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio” – ha detto – “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’ Ho sentito che Lose You to Love Me è stata la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza.

così dichiara Selena Gomez in una lunga intervista su Vanity Fair.

 

Articoli correlati