• Una notizia che ha distrutto i fan di Selena Gomez, che ha deciso di ritirarsi dalla musica. Ecco le motivazioni della scelta radicale.

Selena Gomez, perché abbandona la musica

In un’intervista a Vanity Fair, Selena ha spiegato le sue ragioni e i motivi delle sue intenzioni di abbandonare la musica. Stress, la malattia del lupus con cui combatte da anni e le recensioni negative che l’hanno investita sono tutti fattori che hanno contribuito alla decisione radicale.

È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio” – ha detto – “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’ Ho sentito che Lose You to Love Me è stata la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza.

Nonostante le stroncature di certi critici musicali Selena Gomez è grata che tanta altra gente apprezzi il suo lavoro musicale e per questo è decisa a fare un altro disco. Magari un album diverso, che sarà il suo quarto da solista (tre della sua discografia sono stati realizzati con il gruppo The Scene). A tal proposito l’artista di origini messicane ha ammesso:

“Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. Devo essere cauta”

Selen Gomez dopo il nuovo album potrebbe ritirarsi dalla musica

Selena ammette di sentire ancora “il peso” di essere vista e guardata come una eterna ex ragazzina Disney e di come questo, in passato, sia stato difficile da gestire, soprattutto ricordandolo oggi, da donna:

“Eravamo tutti nuovi a questo, e volevamo dire delle cose ai paparazzi, ma non potevamo, perché è esattamente quello che vogliono. Ricordo, una volta, di essere andata in spiaggia con alcuni membri della mia famiglia che erano in visita, e abbiamo visto, in lontananza, uomini adulti con le macchine fotografiche, scattare foto a una quindicenne in costume da bagno. Questa è una sensazione violenta

Articoli correlati