Tragedia a Roma. Un ragazzo di 24 anni, un sondaco, è morto dopo che il monopattino su cui viaggiava è stato centrato da un’auto in viale di Tor di Quinto.

L’incidente è avvenuto ieri sera, domenica 8 maggio, poco dopo le 22. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano. Il 24enne è morto sul colpo, mentre il conducente dell’auto – una Dacia Sandero – è stato trasferito all’ospedale Sant’Andrea in stato di shock. Richiesti gli esami tossicologici di rito. Indagini in corso da parte dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi.

La vittima, come riportato su RomaToday, si chiamava Matteo Taglienti, soldato dell’esercito italiano, originario della provincia di Frosinone. Il ragazzo si trovava sul monopattino elettrico ed è morto a causa delle ferite riportate nell’impatto con l’auto. Nativo di San Giovanni Campano, prestava servizio come effettivo presso il Reggimento Lancieri di Montebello (8°) e tornava spesso in Ciociaria, dove abitano genitori e parenti.

Articoli correlati