• Trovato morto il ragazzo romano scomparso da casa da domenica.
  • Il corpo di Valerio Duro era sotto al ponte monumentale di Ariccia.
  • Il 18enne frequentava il liceo scientifico.

Valerio Duro, il 18enne scomparso domenica scorsa, 17 ottobre, a Roma, dal quartiere Cinecittà dove viveva con la famiglia, è stato trovato morto.

Il corpo è stato rinvenuto ieri sera, 18 ottobre, intorno alle 21.30, ad Ariccia, sotto al ponte monumentale, dal quale si sarebbe gettato dopo essere arrivato dalla Capitale.

Il  ragazzo aveva fatto perdere le sue tracce domenica mattina e nel pomeriggio i genitori ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione Quadraro. I militari dell’Arma hanno localizzato il suo cellulare ad Ariccia e sono partite le ricerche avviate anche dai carabinieri della compagnia di Velletri e della stazione locale. Ieri sera il tragico ritrovamento sotto il ponte di Ariccia, noto come ponte dei suicidi. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Valerio frequentava il liceo scientifico nella zona dell’Esquilino ed era uscito da casa del padre a Cineccità dopo avere trascorso il sabato sera a festeggiare un 18° compleanno con alcuni suoi amici, in zona Tor Fiscale. Con sé aveva portafogli, chiavi di casa e smartphone. Stando a quanto riportato su RomaToday.it, pare che il ragazzo sia arrivato ai Castelli Romani con un bus partito dalla Capitale.