Una ragazza romana di 22 anni è morta oggi, lunedì 24 aprile, dopo che, la notte scorsa, è precipitata dal terrazzo al terzo piano di una palazzina al centro di Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del paese e della Compagnia di Macomer, al comando del tenente colonnello Giuseppe Castrucci, il fatto è successo intorno all’1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dal fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazza a terra e hanno chiamato il 118. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime e dopo averle prestato le prime cure, il personale del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Nuoro dove, però, è deceduta oggi.

Sulla vicenda il sostituto procuratore di Oristano Marco De Crescenzo ha aperto un fascicolo. I carabinieri hanno già sentito il fidanzato della ragazza per cercare di ricostruire quanto accaduto e accertare le sue eventuali responsabilità. L’ipotesi più accreditata è che i due abbiano litigato o non siano riusciti a ricomporre la loro relazione.

Articoli correlati