"Ricordami" e' uscito il 2 Settembre, oggi è disco di platino

Tommaso Paradiso: “Ricordami” è certificato disco di platino

  • “Ricordami”, l’ultimo singolo di Tommaso Paradiso è certificato disco di platino.

 

“Ricordami” è certificato disco di platino

Il singolo è scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Katoo (Francesco Catitti). Anche questa volta, Tommaso Paradiso mette in parole e musica i sentimenti vagamente nostalgici che da sempre caratterizzano il suo stile, sia nelle lyrics (“abbracciami, baciamoci, ricordami”) sia negli arrangiamenti piacevolmente retrò, come il sax che accompagna e caratterizza il brano. “Ricordami” è stata la canzone perfetta per la fine di un’estate diversa dalle altre, che tutti ricorderemo per sempre.

Il video, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia & Antonio Usbergo), riprende le atmosfere anni ‘80 già chiaramente presenti nel singolo grazie all’inconfondibile solo di sax e racconta la storia d’amore fra due conduttori televisivi (interpretati da Andrea Delogu e Francesco Montanari), vissuta clandestinamente e dietro le quinte dello spettacolo durante il quale Tommaso Paradiso si esibisce con il suo brano.

Leggi anche

Tommaso Paradiso in concerto al PalaCatania, unica data siciliana dell’ex dei Thegiornalisti

“Ricordami” è il quarto singolo della carriera solista, dopo “Ma Lo Vuoi Capire”, disco d’oro, “I nostri anni”, disco d’oro, e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino.

SEGUI TOMMASO PARADISO SU:

 

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK

Leggi l'articolo completo