È successo a Torre del Greco

Rissa nel Napoletano, un 19enne è morto, un altro è in gravi condizioni

A Torre del Greco, nel Napoletano, nel quartiere Leopardi, un ragazzo di 19 anni è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in una rissa sfociata in un accoltellamento. È successo ieri sera, domenica 10 aprile.

La vittima, Giovanni Guarino, è stata raggiunta da una coltellata al cuore, mentre l’amico e coetaneo che era con lui è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maresca e non sarebbe in pericolo di vita.

Sono stati fermati gli gli altri protagonisti della rissa, due giovani minorenni di Torre Annunziata. A causare la lite sarebbero stati futili motivi legati ad una festa in corso in un’area dove da alcuni giorni sono montate alcune giostre private.

Leggi anche

Rissa di notte al bar, il daspo “Willy” all’aggressore, profonda ferita alla vittima

La rissa è avvenuta poco prima delle 23, in un’area parcheggio. Il 18enne è stato raggiunto da 7 fendenti. Indagano i poliziotti del Commissariato di Torre del Greco e della Squadra mobile di Napoli. Sul posto non sono state rinvenute armi.

Si è appreso che all’esterno dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, si sono riuniti un’ottantina tra parenti e amici dei feriti. Nella concitazione del momento sono state danneggiate una parete di cartongesso e alcune vetrate di porte. Non si sono registrate aggressioni al personale medico o di vigilanza.

Leggi anche

Rissa per amore al Borgo Vecchio, giovane ferito in testa con un spranga

Leggi l'articolo completo