A Trento

32enne trovata morta in casa dall’ex marito, non si esclude il femminicidio

A Trento una donna di 32 anni è stata trovata morta nel letto di casa sua, trovata dall’ex marito.

La 32enne, Maria Antonietta Panico, era riversa sul letto, macchiato di sangue. Sul posto, oltre ai carabinieri, il medico legale e il pm di turno Patrizia Foiera.

La donna è stata ritrovata nell’appartamento al civico 4 di via Vicenza, nel quartiere Bolghera. La 32enne, madre di una bambina, era separata dal primo marito, che ha fatto la segnalazione verso le ore 11 di questa mattina, e aveva intrapreso una nuova relazione.

Leggi anche

A Naro la marcia dei 200 passi per ricordare le vittime dell’orrendo femminicidio

Ignote, al momento, le cause della morte ma gli inquirenti non hanno escluso a priori il femminicidio. La scientifica sta passando al setaccio l’appartamento alla ricerca di elementi biologici utili alle indagini. La PM Foiera sta indagando più persone.

Si è appreso che la donna era morta da almeno due giorni e l’ex marito si era allarmato perché non rispondea alle sue telefonate. Le macchie di sangue sono state ritrovate anche sul pavimento della camera da letto.

Leggi anche

I duecento passi dell’orrore, ricordate le vittime dell’orrendo doppio femminicidio di Naro

Maria Antonietta Panico, qui il suo profilo Facebook, nel 2018, si era candidata alle provinciali nella lista che ha portato all’elezione del governatore Maurizio Fugatti. L’anno dopo ha tentato di entrare in consiglio comunale con la lista civica che sosteneva Andrea Merler, candidato sindaco di centrodestra.

Leggi l'articolo completo