È successo nel Trevigiano

Sgozza la madre e il gatto, arrestato 57enne

Una donna di 87 anni, Maria Luisa Bazzo, è stata trovata stamattina morta in casa a Paré di Conegliano, in provincia di Treviso. Sul corpo sono state rinvenute profonde ferite di arma da taglio all’altezza del volto e della gola.

A chiamare i carabinieri è stato il figlio convivente, di 57 anni, Ippolito Zandegiacomo, che è stato arrestato per l’omicidio della madre: ha confessato.

Si è appreso che il 57enne, già seguito dai Servizi Sociali, è uscito seminudo, scagliandosi contro i carabinieri. All’arrivo dei militari, infatti, l’uomo non ha aperto subito la porta, dando in escandescenze. Bloccato e sedato dal personale sanitario giunto a supporto, si trova piantonato all’ospedale.

Leggi anche

“Ho ucciso la mamma, correte”, 48enne chiama i carabinieri dopo l’omicidio

All’interno dell’abitazione, oltre alla madre morta sul letto, sono stati trovati un gatto, anch’esso squartato, e la presunta arma del delitto, un coltello da cucina con lama di 20 centimetri.

Sul posto è giunto anche il pubblico ministero della Procura di Treviso, Michele Permunian. Non è ancora chiaro il movente.

Leggi anche

Omicidio Piera Napoli, ergastolo per il marito della cantante neomelodica

La vittima per anni aveva gestito insieme al marito l’albergo Belvedere ad Auronzo di Cadore (Belluno).

Foto da IlGazzettino.it.

Leggi l'articolo completo