• No Satisfaction il primo singolo del nuovo album di Ermal Meta
  • Un milione di cose da dirti, la canzone che porterà a Sanremo e che anticipa il nuovo album

L’album verrà pubblicato il 12 marzo, nella settimana successiva alla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Un milione di cose da dirti, che anticiperà dunque l’uscita del disco.

Sono passati tre anni dalla pubblicazione di Non abbiamo armi e i lupi sono impazienti di poter ascoltare la nuova musica a cui Ermal ha lavorato in questo periodo. Impazienza che sembra essere condivisa dallo stesso Ermal: «Non è felicità se non si condivide» ha scritto il cantautore.

"Tribù urbana": il nuovo album di Ermal Meta

“Tribù urbana” arriva il 12 marzo.

Dal 2 al 6 marzo Ermal Meta sarà in gara al festival di Sanremo

Ermal Meta ha cominciato la settimana annunciando sui social l’uscita del suo nuovo album previsto per il 12 marzo. “Tribù urbana” sarà il titolo del disco che arriverà dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo, dove sarà in gara con il brano “Um milione di cose da dirti”.

Scrive Ermal Meta ai suoi fan:

Ciao amici, il 12 marzo uscirà il mio nuovo album, Tribù Urbana. Sono emozionato e sono impaziente di farvelo ascoltare. Non è felicità se non si condivide, non è divertente se non ridi con qualcuno, non è amore se non puoi dirlo. Siete voi il mio Insieme, la mia Tribù. Vi aspetto il 12 marzo e sappiate che non vedo l’ora di iniziare questo viaggio. Ancora una volta.  Ermal”.

Articoli correlati