Una giovane donna, Alessandra Zorzin, è stata uccisa a colpi di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, nella sua abitazione.

A scoprire il cadavere nel primo pomeriggio, secondo quanto si è appreso, è stato il marito. Il delitto potrebbe risalire ad ora di pranzo.

La vittima ha 21 anni, faceva la parrucchiera, era sposata con una figlia di due anni che, al momento del delitto, si trovava all’asilo. I testimoni hanno visto scappare all’abitazione un uomo, con una fisionomia diversa dal marito: è salito su una Y nera e si è dato alla fuga. La donna è stata colpita da un solo colpo di pistola.

I carabinieri stanno indagando. Secondo le prime ipotesi, sarebbe stato un amico ad uccidere la 21enne. La vittima viveva con il marito nella località vicentina da un anno e mezzo. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane aveva conosciuto da poco il sospettato, un 40enne, visto dai vicini di casi stamattina nel piazzale dell’abitazione della giovane.