Gennaio è il mese del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini e, oltre a Pupo, l’opionista in studio sarà Wanda Nara che, intervistata dal settimanale Grazia, ha raccontato com’è nata quella che sarà la sua esperienza televisiva italiana più importante fino a oggi: «Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie – manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione».

E il riferimento è al trasferimento tanto chiacchierato del marito Mauro Icardi, dall’Inter al Paris Saint Germain, squadra francese dove, numeri alla mano, ha segnato nove goal in undici partite.

Wanda Nara, 33 anni, sulle pagine del settimanale diretto da Silvia Grilli, ha anche raccontato cosa la rende felice: «Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. Sono fatta così. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo».

E il rapporto con il marito, a quanto pare, va a gonfie vele: «Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile».

Articoli correlati