La YouTuber Corinna Kopf sostiene di essere riuscita a guadagnare ben un milione di dollari (circa 844mila euro) nelle sue prime 48 ore su OnlyFans, sito che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti, infatti, possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto.

La modella e social influencer ha lanciato il suo profilo OnlyFans il mese scorso, annunciando la notizia sui social media. E pare che l’impresa si sia già rivelata redditizia perché Kopf avrebbe guadagnato molti soldi nei suoi primi due giorni sulla piattaforma inglese.

Kopf ha rivelato i suoi guadagni in un video condiviso su YouTube dal suo amico David Dobrik. Nella clip si sente dire: «Corinna ha appena avviato un OnlyFans. In 48 ore, quanti soldi hai guadagnato?».

E Kopf ha risposto così: «In 48 ore ho guadagnato poco più di un milione di dollari», aggiungendo: «E poi ho giocato d’azzardo per festeggiare e ho vinto 30mila dollari».

Kopf, nel dettaglio, ha anche detto che un fan le ha dato anche una ‘mancia’ da 100 dollari, prima di mostrare la sua «nuova Ferrari da 400mila dollari».

La ragazza ha anche scritto su Twitter: «Non mi interessa quello che qualcuno può dire, ho guadagnato 165mila dollari soltanto con una foto delle mie te**e».