Due gli arresti eseguiti nelle ultime 24 ore dagli investigatori della sezione Antidroga della squadra mobile di Palermo.

Il primo a finire in manette è stato un motociclista che in via Pitrè ha effettuato una brusca manovra prima di ricongiungersi con un uomo giunto a bordo di vettura, nei pressi di una pompa di benzina. All’interno di tre falsi telecomandi i poliziotti hanno trovato 2 grammi di cocaina.

Il motociclista, un disoccupato residente alla Zisa, aveva con sé anche oltre cinquecento euro, che sono stati sequestrati.

Il secondo pusher è stato bloccato a Vicari, comune al confine con la provincia agrigentina, dove era giunto a bordo di un pullman di linea.

Si tratta di un 21enne palermitano di Borgo Nuovo con numerosi precedenti di polizia. I poliziotti hanno acquisito un’informazione a Palermo e sono partiti per Vicari.

Nello zaino del giovane gli agenti hanno trovato, nascosti all’interno di pacchi di patatine, 400 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina.

Addosso, il 21enne aveva anche 600 euro. Denaro e stupefacente sono stati sequestrati, il palermitano è stato arrestato e il giovane che lo ha accolto alla fermata del bus denunciato