Tutti i nomi dei cantanti che saliranno sul palco del foro italico

Achille Lauro, Mahmood, Mika e non solo al concerto di Radio Italia di Palermo

Torna a Palermo il 29 giugno in grande concerto Radio Italia Live che ospiterà tanti nomi importanti del panorama musicale italiano e una star internazionale. Questa mattina il grande evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo delle Aquile.

L’ottava edizione del concerto di Radio Italia vedrà esibirsi sul palco di Palermo Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra Con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci. Per Radio Italia World: Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani e che dallo scorso anno è ufficialmente nella famiglia degli amici di Radio Italia. Gli artisti saranno accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta da Bruno Santori.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo si svolgerà al Foro Italico e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Nel backstage ci sarà lo speaker Marco Maccarini che incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi invece sarà affidato il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Leggi anche

In 40mila per il concertone di Radio Italia, foro italico preso d’assalto (FOTO E VIDEO)

“Ancora una volta, Radio Italia porta a Palermo un concerto di altissimo livello- ha detto Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo in conferenza stampa -, attento ai gusti di tutti. Un concerto per i giovani di tutte le età che divertirà, farà cantare e ballare migliaia di persone. Palermo è pronta a dare loro e ai tanti artisti un caloroso benvenuto, con la gioia e la professionalità dell’accoglienza che è ormai il tratto distintivo della nostra città”.

Leggi l'articolo completo