E’ stato ucciso con due colpi di pistola Luciano Pecoraro, bracciante agricolo di 40 anni, incensurato, trovato riverso per terra nel suo podere in contrada San Benedetto a Palazzo Adriano (Pa).

Pecoraro Luciano

Lo hanno stabilito i carabinieri della scientifica e il medico legale. Pecoraro è stato trovato ieri sera in una pozza di sangue. Secondo i primi rilievi sono stati sparati due colpi uno alla faccia e uno alla nuca.

La salma è stata portata nel reparto di Medicina Legale del Policlinico per l’autopsia. Inizialmente visto che è stato trovato con la faccia riversa per terra si pensava anche ad un malore.

Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti investigativi a cura del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Monreale e della Compagnia di Lercara Friddi, finalizzati ad appurare il movente del delitto.

Per tutta la notte i Carabinieri hanno sentito in caserma parenti e vicini del terreno del Pecoraro, per ricostruire le ultime ore e gli spostamenti dell’uomo precedenti il delitto. Sono in corso indagini, e non si esclude nessuna pista investigativa.