Marito e moglie avevano realizzato un’area ristoro a Ciaculli con allaccio abusivo di energia elettrica abbattendo il consumo del 100%. I carabinieri hanno arresto Antonino Nicolicchia, palermitano di 42 anni e Nunzia Caccamo, di 40 anni, per furto di energia elettrica.

La panineria era stata realizzata in via Vincenzo La Barbera a Palermo. I militari insieme ai tecnici dell’Enel hanno verificato che c’era un cavo di energia elettrica, nascosto sottotraccia lungo la strada, che collegava l’area ristoro ad una cassetta della società elettrica. Nel corso della direttissima l’arresto è stato convalidato, i due sono stati rimessi in libertà.

Nel corso di altri controlli i carabinieri hanno arrestato Fabio Algeri, 29 anni e Daniele Giaconia, 28 anni per furto di energia. I due erano agli arresti domiciliari rispettivamente in via Tiro a Segno e in via Gaetano La Loggia aveva allacciato abusivamente le proprie abitazione alla rete elettrica. Nel corso della direttissima gli arresti sono stati convalidati e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.