Arrestata una donna che a bordo di uno scooter ha trasportato quattro chilogrammi di hashish, suddivisi in 42 panetti già confezionati, in viale Regione Siciliana a Palermo. Gli agenti di polizia di Stato della sezione “Reati contro il Patrimonio” della squadra mobile l’ha bloccato e sequestrato il carico.
Bloccata in Circonvallazione
B.V. di 34 anni palermitana, era alla guida senza patente e a bordo di uno scooter senza assicurazione. E’ stata bloccata dai poliziotti lungo la circonvallazione ad alta velocità nei pressi di via Ernesto Basile.
Sequestro della droga e dei contanti
Sulla pedana dello scooter è stato trovato un borsone contenente 42 panetti di hashish. In casa della donna sono stati travati 12 mila euro in contanti. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto.
Coltivava 20 piante di marijuana sul terrazzo, arrestato
I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un palermitano, 43enne accusato di coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo sul terrazzo di casa ha realizzato una piantagione di marijuana con 20 piante.
La perquisizione
Nel corso della perquisizione sono stati trovati dentro una scatola 110 grammi di foglie di marijuana e circa 700 grammi di cannabis conservata in barattoli insieme al materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza.
Sequestro
La droga è stata sequestrata e inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per verificare il principio attivo presente nella sostanza. Il gip di Termini Imerese ha convalidato l’arresto.
Droga e spaccio a Palermo
I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato tre spacciatori a Palermo sorpresi a vendere cocaina, crack, hashish e marijuana. Nel quartiere Sperone i militari hanno fermato un giovane di 23 anni in via Padre Francesco Spoto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Addosso gli sono state trovate 60 dosi di stupefacente di ogni tipo.
Altri due arresti alla Vucciria
Gli altri due arresti nel mercato della Vucciria. In questo caso i carabinieri hanno bloccato un 35enne, di origine algerina, e un tunisino di 23 anni anche loro accusati di spaccio di stupefacenti. Nel corso dei controlli sono stati trovati 22 grammi tra hashish e cocaina già suddivisa in dosi. Il gip ha convalidato gli arresti e segnalato gli assuntori alla prefettura.
Commenta con Facebook