Incidente nell’autostrada Palermo Catania provocato da Suzuki Ignis nuova guidata da una donna di 55 anni di Bagheria che ha percorso un tratto della A19 contro mano.

L’auto è entrata nello svincolo di Villabate e ha proseguito per un  chilometro verso Catania, ma nella carreggiata sbagliata.

A metà tra lo svincolo di Villabate e Bagheria lo scontro con un’altra vettura Fiat 500 anche questa guidata da una donna.

Un furgone Iveco per evitare l’impatto con le auto che si sono scontrate frontalmente ha frenato in modo brusco ed ha cappottato.

Le due donne ferite sono stati soccorsi dai sanitari del 118. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della Polstrada.

Giornata difficile per il traffico nel capoluogo. A causa di uno scontro frontale sulla Palermo Sciacca all’ingresso della statale il traffico nella zona, lungo la circonvallazione e nella zona di via Ernesto Basile è rimasto bloccato per ore. Nell’incidente ci sono stati tre feriti.

Una giornata nerissima per gli automobilisti. Molti sono bloccati per l’incidente avvenuto sulla Palermo Sciacca e sono ancora incolonnati in attesa che le auto incidentate vengano rimosse.