L'avvocato della famiglia di Roberta: "

Rinviata l’autopsia sul corpo di Roberta, domani l’udienza di convalida del fermo di Pietro

E’ stata rinviata l’autopsia sul corpo di Roberta Siragusa. Gli avvocati di Pietro Morreale hanno presentato una richiesta di incidente probatorio. Chiedono che sia il gip a nominare un consulente terzo per eseguire l’autopsia.

Un consulente che non sia della procura. All’esame irripetibile prenderanno parte anche i consulenti della difesa, della procura e anche i rappresentanti della vittima.

“Una scelta che sta creando ulteriore dolore alla famiglia – dice l’avvocato Giuseppe Canzone che assiste i genitori di Roberta Siragusa – Speriamo che l’esame venga eseguito quanto prima per riconsegnare la salma alla famiglia che adesso vogliono celebrare il funerale e dare una sepoltura alla ragazza”.

Leggi anche

La tragedia di Caccamo, “Pietro è distrutto per la perdita di Roberta, non si dà pace”

Anche l’udienza di convalida del fermo di Pietro Morreale è stata spostata a domani. Il giovane resta rinchiuso nel carcere Burrafato di Termini Imerese.

In paese c’è tanta tristezza e sgomento come confermato dal presidente del consiglio comunale di Caccamo Rosa Maria Di Cola. “C’è una comunità distrutta da quanto successo – ha detto intervenendo alla trasmissione Casa Minutella in onda su Blog Sicilia – In comune volgiamo sapere cosa è realmente successo e la verità su quanto accaduto”.

Leggi anche

C’è un video che incastra Pietro Morreale, la svolta delle indagini nella tragedia di Caccamo

Leggi l'articolo completo