Biagio Conte sta per essere seppellito nella Casa di preghiera per tutti i popoli in via Decollati nella missione speranza e carità.

Nella stessa chiesa ricavata da un deposito di armi dove tantissimi fedeli hanno dato l’ultimo saluto in pellegrinaggio in questi giorni. Le fasi della tumulazione stanno per essere ultimati.

E’ stato ricavato un vano e qui si sta seppellendo la salma.

La Missione di Speranza e Carità vuole ringraziare dal profondo del cuore tutte le istituzioni: la Regione Siciliana, la Prefettura di Palermo, Il Comune di Palermo, La Questura di Palermo, la chiesa di Palermo, le forze di polizia, la protezione civile, i vigili del fuoco e i tanti volontari.

In particolare Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, L’ Arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, Il Prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta, il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il Questore di Palermo Leopoldo Laricchia e ogni uomo e donna che ha condiviso con noi questi giorni molto duri, e i giornalisti che hanno dato voce alle tante belle storie della Missione.

Grazie a tutti voi, e come diceva sempre il nostro caro Fratel Biagio Conte: “ Costruiamo tutti insieme un mondo migliore” .