Blitz de le iene ieri nella giornata dell’Immacolata a casa Tamajo. protagonista Ismaele La Vardera balzato alle cronache per essere stato il candidato sindaco di Palermo per la Lega per poi scoprire le vere intenzioni ovvero quelle di girare un documentario sulla campagna elettorale fingendosi candidato.

A raccontare l’accaduto e ad annunciare denuncia verso La Vardera e altri giornalisti è lo stesso deputato indagato per compravendita di voti, sulla propria bacheca facebook.

Carissimi Amici, vi racconto una cosa e vi chiedo di leggere con la massima attenzione……..! – scrive Edy Tamajo – Oggi giorno 8 Dicembre e’ la festa dell’Immacolata…….dovrebbe essere un giorno di festa per le famiglie…..addirittura la mia stava per montare l’albero di Natale…..!!!!!!!! Ma non è così per la Famiglia Tamajo . Mia moglie alle ore 16,25 sente bussare e mentre era con i bambini risponde al citofono. Sapete chi era ? Un certo Ismaele La Vardera…..delle IENE. Quello che doveva pubblicare il Film sulle elezioni amministrative di Palermo…….mai visto fin ora, quello che monta e smonta filmati a suo uso e consumo, quello che ti da la “parola”prima dell’intervista che avrebbe pubblicato integralmente tutto ed invece regolarmente non la mantiene…….insomma lo conoscete tutti!”

“Ve ne rendete conto? La mia famiglia colpita da un grave lutto, i bimbi a casa impauriti, e questo soggetto che si permette di invadere la mia privacy familiare, di venire a “provocare” la mia famiglia per “fare notizia”…..! – continua Tamajo – Consigliato da tutti, di fare silenzio.…….io oggi invece vado all’attacco. Ho detto a mia moglie ed ai miei genitori di chiamare i Carabinieri che regolarmente sono arrivati immediatamente presso la mia abitazione, e domani sporgeremo regolare denuncia contro questo soggetto e contro anche qualche altro giornalista ( che riesce stranamente ad avere notizie riservate sull’indagine) che si è divertito a scrivere e calcare la penna. Ho sempre detto di avere piena e totale fiducia nella Procura di Palermo che giustamente fa le sue indagini, volevo stare in religioso silenzio fino alla chiusura delle indagini, ma adesso “contrattacco” contro qualche giornalista che si è divertito……ho voglia di divertirmi anch’io……….”

“Domani mattina – scrive Tamajo nella giornata di ieri – sarò  con mia moglie, presso La Caserma dei Carabinieri di Partanna Mondello e vi terrò aggiornati……….Per chi non conoscesse Ismaele La Vardera, vi invio (postandola su facebook ndr) una foto per farvi capire chi è ………..! Un abbraccio carissimi amici ………!!!!!!

Articoli correlati