Il Palermo potrebbe continuare nel suo mercato fatto di cessioni. Oltre a Struna i prossimi giocatori a partire potrebbero essere Embalo e Rispoli. Il guineano, non ha mai mostrato grande talento alle falde di Monte Pellegrino, smentendo quanto di buono fece a Brescia con Boscaglia.

Ancora una volta dunque, si vedrà costretto a fare le valigie per accasarsi ad un altro team di Serie B: il Cosenza. I calabresi infatti hanno già raggiunto un accordo con il calciatore ed il suo agente. Resta da perfezionare l’intesa con il club rosanero.

Capitolo Rispoli: l’esterno è in scadenza. Ancora non c’è l’accordo sul rinnovo e per evitare di perderlo a parametro zero il Palermo potrebbe optare per la cessione. In pole c’è il Bologna di “Super Pippo” Inzaghi. Gli emiliani hanno individuato in Rispoli il rinforzo ideale per il 3-5-2 o il 3-4-3 del tecnico.

La richiesta del Palemro si aggira attorno al mezzo milione di euro, una quotazione piuttosto bassa, ma neanche tanto se si considera che il giocatore compirà quest’anno 31 anni e tra pochi mesi potrà liberarsi a costo zero. Come se non bastasse lo stesso Rispoli accetterebbe subito il Bologna e come biasimarlo.

A 31 anni potrebbe essere l’ultimo buon contratto della sua carriera e la possibilità di chiudere in Serie A in una piazza storica come quella dei rossoblu è molto ghiotta. Foschi resta alla finestra, a noi non resta che fidarci di lui.