Come sarà la Sposa 2016? Quali sono le linee proposte dalle principali maison della moda bridal? Quello che sappiamo è che sarà certamente una sposa-regina, sia che indossi le linee a taglio dritto e da diva, o quelle principesche e voluminose. E ancora quali i temi e i colori di tendenza per il 2016, dal tema diamanti o argento ai matrimoni poetici ispirati alla sera o al tramonto, o alle atmosfere rinascimentali. Per tutto il resto e per quello che c’è da sapere sulle nozze della prossima stagione per l’evento matrimonio, c’è a Palermo la settima fiera-expo “Come D’Incanto Sposi” aperta da domani 18 al 21 Febbraio 2016 nella location dal sapore gattopardesco di Villa Boscogrande (via Tommaso Natale, 91- Palermo).

La rassegna, tra le più apprezzate in città, giunge alla settima edizione e presenta un’offerta variegata e selezionata di espositori del wedding, con prodotti e servizi dedicati al matrimonio: dai fiori agli abiti per la sposa, dalle bomboniere al noleggio auto di lusso – con la limousine “Ali di Gabbiano” – dal viaggio di nozze alla lista nozze, dal catering alla musica, dal servizio fotografico alla location e così via.

Una passeggiata romantica lunga 4 giorni da fare mano nella mano fra le stanze affrescate di Villa Boscogrande: una bussola per gli sposi, per orientarsi e conoscere tutte le tendenze della prossima stagione 2016. Tante piacevoli sorprese per le coppie di futuri sposi che calcano l’ingresso di Villa Boscogrande, dal selfie al photobooth #comedincantosposi, agli aperitivi a tema e finger food. E ancora la possibilità per due spose di aggiudicarsi uno dei due buoni omaggio del valore di 500 euro valido per l’acquisto di un abito da sposa della Collezione 2016 della linea Dodo Wedding per la Sposa.

Vetrina espositiva ma anche momenti ludici e di intrattenimento per i visitatori grandi e piccini a cura dei professionisti dell’allegria, ovvero lo staff di Alegria, con i suoi trampolieri, animatori e operatori di spettacolo. “Sette edizioni sono la conferma da parte dei nostri espositori che ci scelgono sempre, di volere prendere parte ad una vetrina di prodotti e servizi per le nozze in una location storica, elegante e raffinata quale quella di Villa Boscogrande, lontana dalla confusione e dalle masse – spiega Laura Sparacio, organizzatrice di ‘Come D’Incanto Sposi’ – per poter toccare e vedere quale è l’offerta a Palermo e farsi un’idea chiara di come costruire il proprio matrimonio”.

Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito:
– Giovedì 18 e Venerdì 19 Febbraio, dalle 16.00 alle 24.00
– Sabato 20 Febbraio, dalle 16.00 alle 24.00
– Domenica 21 Febbraio, dalle 16.00 alle 24.00.