La squadra mobile di Palermo ha arrestato per traffico di stupefacenti Roberto Chiarello, palermitano trentenne residente a Messina.

L’uomo è stato sorpreso, durante un controllo nei pressi dell’autostrada Messina -Palermo A 20, in uscita dal capoluogo isolano, in possesso di oltre un chilo di marijuana nascosta nel vano della ruota di scorta di una Nissan Qasquai sulla quale viaggiava.

I controlli in questione vengono effettuati su disposizione del Questore da agenti delle volanti insieme a personale in borghese della mobile diretta da Rodolfo Ruperti.

Chiarello ha attirato l’attenzione per il suo comportamento anomalo. Alla vista della polizia aveva rallentato. Poi vedendo che non c’era una strada alternativa ha ripreso la corsa, la polizia lo ha fermato ed al crescere del suo nervosismo ha deciso di procedere ad una perquisizione dell’auto rinvenendo la droga che sul mercato nero ha un valore superiore ai diecimila euro

Dopo tutti gli accertamenti di rito Chiarello è stato trasferito nel carcere palermitano di Pagliarelli. Sono in corso ulteriori indagini sulla droga, sulla sua provenienza e destinazione