Una distribuzione in dipartimenti per affrontare i grandi nodi della società siciliana con punti di vista precisi e competenza nella predisposizione delle azioni necessarie.

Si organizza così a Palermo, sotto la guida di Alessandro Aricò, Diventerà Bellissima, il movimento del Presidente della Regione che si sta strutturando sui territori in odo sempre piàù vicino ad un partito ma con una visione diversa el rapporto proprio coni territori.

“Occorre stare fra la gente avendo sempre come punto di riferimento il nostro Presidente della Regione – dice a BlogSicilia Alessandro Aricò – ma è importante che il Movimento si strutturi per essere efficace e farsi da raccordo fra la gente e la politica”.

Il movimento e la sua strutturazione è stato al centro di un inxontro, la scorasa settimana, avvenuto a Mondello, al quale erano presenti anche alcuni sindaci della Provincia eletti nell’ultima tornata amministrativa oc he hannoa derito a Diventerà Bellissima.

“Il nostro movimento a questo ha l’obbligo dis trutturarsi a livello territoriale. Stanno nascendo in modo spontaneo i gruppi consiliari in varic omunid ella Provincia e bisogna sottolineare il risultatos traordinario che il Movimento ha avuto a Partinico facendo eleggere il proprio candidato sindaco De Luca oltre ad essere il gruppo consiliare più numeroso”.