Nuovo incidente mortale in provincia di Palermo. Salvatore Crivello, 50 anni, impiegato precario al Comune di Santa Flavia, è morto per le gravi ferite riportate.

I medici dell’Ospedale Civico hanno cercato di strapparlo alla morte sottoponendolo ad un delicato intervento, ma il cuore ha cessato di battere questa mattina.

L’uomo viaggiava con la sua vespa, lungo la strada Falcone Borsellino, quando per cause non ancora accertate si è scontrato con una Ford Focus, che veniva in direzione opposta.

Nell’impatto violento ha avuto la peggio Crivello che è stato sbalzato dalla vespa e ha battuto la testa.
L’uomo stato subito soccorso e condotto all’Ospedale Civico di Palermo.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento delicato, senza però riuscirci. E’ stata dichiarata la morte celebrale e subito dopo arrivata la morte.

Salvatore Crivello, viveva con il fratello e la sorella. Lavorava al Comune di Bagheria come precario. Si occupava di manutenzione. Era sempre disponibile.

Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona timida, dedita al lavoro e agli amici. Amava andare in giro sempre con il suo motorino e andava a trovare gruppi di pescatori.

Oggi pomeriggio il vicesindaco, per conto dell’amministrazione, è andato all’Ospedale per rendere omaggio alla salma, in nome del Comune.

Appena la notizia della morte è circolata, sono arrivate decine di attestati di stima e di affetto sui social network.

Nello steso tratto dove è morto Crivello, nel marzo del 2013, era morta una giovane donna di Aspra, Tamara Rotolo, che viaggiava a bordo di una motocicletta. Anche in quel caso fu fatale l’impatto con una vettura.