Auto e moto distrutte

Corsa tra due auto in via Libertà, tre feriti in codice rosso in ospedale

Una corsa tra due auto in via Libertà finito in uno scontro violento in via Libertà questa sera. Tre i feriti gravi nell’impatto tra una moto e due auto.

Una delle vetture è scappata via. I tre feriti sono stati portati in ospedale: uno a Villa Sofia, uno all’ospedale Civico e un al Policlinico.

L’incidente all’altezza di via Tommaso Gargallo.

Sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti di polizia, i carabinieri e i vigili urbani.

Tantissimi che vivono in zona hanno sentito le urla delle persone coinvolte nell’incidente.

I poliziotti e i vigili urbani sono a caccia delle telecamere per riuscire a rintracciare l’auto che è fuggita dopo lo scontro. Una Fiat 500 dopo avere colpito la moto è finita sull’albero.

Una scena terribile quella che si è presentata ai soccorritori. La moto spezzata in due, una Fiat 500 su un albero e un’altra auto fuggita che andava ad altissima velocità.

Alcuni residenti sentendo le urla sono scesi in strada anche per chiamare i soccorsi. C’era chi piangeva dopo aver visto quello che era successo. La madre di uno degli automobilisti è arrivata sul luogo dell’indicente e ha urlato: ” O mio Dio di nuovo no”.

Il giovane automobilista urlava che non era colpa sua. La moto si sarebbe fermata in mezzo la carreggiata, Una delle vetture è fuggita dal luogo dell’incidente e viene cercato dalla polizia e dai carabinieri.

Leggi l'articolo completo