Ci sono due indagati per l’omicidio degli imprenditori palermitani Maiorana, padre e figlio. E’ a una svolta l’inchiesta sulla scomparsa di Antonio e Stefano Maiorana.

Una scarpa e un sacco macchiato di tracce rosse, forse sangue, sono state ritrovate a gennaio scorso sotto un cumulo spesso di ghiaia impiegata per ottenere il calcestruzzo.

Materiale non di risulta, dunque, ma utilizzabile e con un certo valore economico, usato per nascondere tracce che potrebbero essere molto importanti.

Della scarpa rimangono pochi e deteriorati resti che presenterebbero segni di combustione: si dovrà accertare se da acido o da incendio. I carabinieri dovranno anche verificare se siano isolabili tracce biologiche.

Analisi a cui dovrebbe essere sottoposto anche il sacco che presenta macchie rosse. I reperti sono stati ritrovati nel corso di scavi in una zona localizzata dagli investigatori grazie a una fonte che, mesi fa, ha dato diverse indicazioni sulla scomparsa dei due Maiorana. Non si tratterebbe di un collaboratore di giustizia.