Due violente rapine questa mattina a due autotrasportatori a Palermo. Il primo colpo è stato messo a segno ai danni di un camionista che trasportava tabacchi.

Come hanno accertato gli agenti di polizia un furgone bianco ha affiancato il grosso camion in via Messina Marine e sotto la minaccia delle armi il commando ha costretto il camionista a fermarsi in una stradina laterale nei pressi dell’ospedale Buccheri La Ferla.

Qui i rapinatori hanno avuto tutto il tempo di svuotare il camion delle bionde trasportate. Un colpo davvero grosso compiuto in pieno giorno. Nessuno ha visto alcun che. Nessuno ha segnalato la rapina alle forze dell’ordine.

E’ stato lo stesso camionista rapinato a chiamare gli agenti dopo il colpo. L’uomo era molto agitato perché i rapinatori, almeno sei, gli hanno puntato le pistole per fare aprire il mezzo e portare via un carico di sigarette che si ha un valore di oltre 50 mila euro.

L’uomo ha raccontato quanto successo agli agenti. In queste ore gli uomini della squadra mobile sono a caccia dei malviventi.

Altro colpo in via Rocco Jemma ai danni di un autista dell’Sda. L’uomo è stato affiancato da due rapinatori che gli hanno puntato un coltello e si sono fatti consegnare circa 500 euro.

Articoli correlati