cittadini al voto il 24 maggio

Elezioni amministrative, Gaetano Di Chiara candidato a sindaco di Villabate sostenuto da tre liste civiche

E’ stato istituito il comitato civico cittadino a sostegno della candidatura di Gaetano Di Chiara alla carica di sindaco di Villabate, comune della provincia di Palermo.

Le elezioni amministrative si terranno il 24 maggio.

Il coordinamento è costituito da tre liste civiche denominate “Famiglia, Lavoro e Solidarietà”, “Al Centro Villabate” e “Villabate in Azione” e da un gruppo spontaneo di cittadini.

Leggi anche

Villabate, Giovanni Pitarresi candidato a sindaco per le prossime amministrative di primavera

In una nota la coalizione civica preso atto della disponibilità alla candidatura da parte di Gaetano Di Chiara auspica un coinvolgimento della società civile andando oltre le appartenenze politiche”.

Riconosciamo in Di Chiara – si legge nella nota – una figura di esperienza e aperta al dialogo per continuare l’opera di “normalizzazione democratica” intrapresa dallo stesso Di Chiara subito dopo i difficili periodi dei commissariamenti dell’Istituzione Comunale. Igiene ambientale, confronto sullo sviluppo socio economico, trasporto locale, politiche sociali, scuola, decoro urbano e rilancio della cultura e dello sport i temi promossi dal Comitato Civico Di Chiara Sindaco. Auspichiamo una campagna elettorale di confronto e dialogo con tutta la città e tra tutte le forze politiche”.

Leggi anche

Siciliani al voto il 24 maggio, giunta convoca le amministrative in 61 comuni

A breve verrà inaugurata una sede e saranno promossi momenti di ascolto e confronto sul programma del candidato sindaco.

Leggi l'articolo completo